TERMINI &

CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI  PALAZZO GOZZI BED & BEAUTY

Palazzo Gozzi Bed & Beauty è un esercizio di affittacamere, gestita a livello familiare e pertanto non offre tutti i servizi tipici di una struttura alberghiera, si sviluppa su due livelli (primo e secondo piano) senza ascensore e l’accesso ai piani non è adatto alle persone con particolari difficoltà motorie o con disabilità.

I seguenti Termini e Condizioni che si intendono tacitamente accettate con il completamento delle operazioni di prenotazione.

PRIMA DELL'ARRIVO

Prima dell'arrivo è necessario inviare tramite mail (info@palazzogozzi.com) o WhatsApp (+39 392 1204411) l'immagine fronte e retro dei documenti di identità di tuti gli ospiti per la registrazione.

 

CHECK-IN

Il Check-in è su appuntamento dalle ore 14:00 alle ore 19:00. Time-limit 19:00.

 

PARTENZA - CHECK-OUT

La camera dovrà essere libera entro le ore 10:00 del giorno della partenza. Le chiavi dovranno essere consegnate allo staff. Lo smarrimento delle chiavi o la mancata consegna comporterà l'addebito di Euro 100,00 a titolo di penale.

 

DEPOSITO BAGAGLI

Non si effettua il servizio trasporto bagagli alle camere ne il deposito bagagli.

 

COLAZIONE

Offriamo la colazione presso un bar/pasticeria vicino a noi.

 

PULIZIE CAMERE

Il servizio di pulizia e riassetto delle camere sarà svolto esclusivamente tra le ore 11:00 e le ore 14:00 e nessun ospite dovrà essere presente in camera.

 

DIVIETO DI FUMO

In tutti gli alloggi, le camere, i bagni e i luoghi comuni (corridoi, scale, ingresso) è “VIETATO FUMARE”. Il mancato rispetto è sanzionato con un addebito forfettario di Euro 100,00 per spese di pulizia professionale oltre alla sanzione di Legge.

 

PRENOTAZIONI TRAMITE IL NOSTRO SITO O BOOKING.COM

Le prenotazioni concluse tramite Booking.com sono vincolanti sia per il Cliente che per Palazzo Gozzi Bed & Beauty. Le prenotazioni effettuate tramite il nostro sito non sono vincolanti per Palazzo Gozzi B&B che si riserva la facoltà di richiedere ulteriori informazioni e/o di non accettare la prenotazione. Le prenotazioni devono essere garantite da Carta di Credito.

 

TARIFFE

I prezzi indicati sono espressi in Euro e si intendono per notte e a camera e possono variare a seconda della stagione turistica, degli eventi presenti a Parma, nonché delle offerte promozionali.

Sono inclusi nella tariffa: il pernottamento, Wi-Fi free, servizio di cortesia, pulizie quotidiane, cambio periodico (ogni 3 giorni) biancheria letto e bagno.

Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all'ospite con una di livello pari o superiore senza preavviso e senza variazione di prezzo.

 

CANCELLAZIONI

La prenotazione con Tariffa Standard può essere cancellata gratuitamente fino a 7 giorni prima dell'arrivo.

 

PENALI

Il cliente paga il costo della prima notte se cancella nei 7 giorni prima dell'arrivo e in caso di no-show.

 

PAGAMENTI

Il costo della prima notte potrà essere addebitato nei 7 giorni prima dell'arrivo sulla Carta di Credito comunicata al momento della prenotazione. Nel caso l'addebito non dovesse andare a buon fine non è garantita la prenotazione.

Per la Tariffa Non Rimborsabile il cliente paga l'importo totale della prenotazione in qualsiasi momento dopo la prenotazione e non è previsto alcun rimborso in caso di cancellazione o in caso di no-show.

Il pagamento del soggiorno sarà effettuato esclusivamente con sistemi elettronici.

 

MODALITA' PAGAMENTI

Accettiamo le seguenti carte di credito (Pago Bancomat, VISA, MASTER-CARD). La carta American Express è accettata solo per pagamenti diretti presso la struttura. I dati delle Carte di Credito sono conservati su supporti analogici che saranno distrutti subito dopo la partenza degli ospiti.

 

TASSA DI SOGGIORNO

Oltre alla tariffa del soggiorno è dovuta la Tassa di Soggiorno di Euro 1,00 a persona per notte fino ad un massimo di 5 notti salvo soggetti esonerati.

 

RICHIESTA DI DISPONIBILITà E PRENOTAZIONE

La richiesta di disponibilità devono essere effettuate esclusivamente via mail. La richiesta di disponibilità e l'offerta di camere, non è vincolante e non assume forma di contratto né per il Cliente né per Palazzo Gozzi Bed & Beauty.

La richiesta di prenotazione è vincolante solo per il Cliente ma non per Palazzo Gozzi Bed & Beauty che si ritiene libero di non accettare la prenotazione. La richiesta di prenotazione deve essere confermata tramite pagamento mediante Bonifico Bancario, di un acconto pari al 30%. In ogni caso è necessario comunicare gli estremi di una Carta di Credito a garanzia.

La prenotazione diventa vincolante per Palazzo Gozzi Bed & Beauty al momento della ricezione della ricevuta del pagamento dell’acconto. Il saldo dovrà essere pagato almeno 7 giorni prima dell'arrivo.

 

RESPONSABILITÀ

Roberto Gozzi Parrucchieri Snc per Palazzo Gozzi Bed & Beauty declina ogni responsabilità in merito agli oggetti abbandonati e/o lasciati privi di custodia all’interno della struttura e nelle immediate vicinanze.

 

PARCHEGGIO

Palazzo Gozzi Bed & Beauty non dispone di un parcheggio privato. Nelle immediate vicinanze, c'è ampia disponibilità di parcheggio pubblico a pagamento. In alternativa, a circa 400 metri, è disponibile il parcheggio a pagamento interrato "Kennedy" in Via J. F. Kennedy. Informiamo che non è possibile parcheggiare nel cortile interno, il quale non è custodito e non è sorvegliato per il quale si declina ogni responsabilità per le auto lasciate in sosta.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

  • E' vietato la consumazione di pasti e bevande all'interno delle camere.

  • Gli eventuali danni saranno perseguiti in base alla normativa vigente.

  • Al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, oltre a dover anch’essi essere provvisti di un valido documento di identità, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.

  • Per motivi di sicurezza e per le norme imposte, è vietato introdurre persone diverse da quelle registrate, all’interno della struttura.

  • Nelle camere non sono disponibili letti supplementari.

  • Non sono ammessi animali.